è un gruppo che ha lavorato attivamente e fatto tanti concerti in Norvegia da più di sei anni. L'ambizione principale per il gruppo è di creare musica che può conmuovere e meravigliare un pubblico interresata di musica nel un sala di concerto. La musica si può descrivere come un mischio tra musica classica e strutturata, e musica spontanea, energica e improvvisata. Tutti tre musicisti emergiono della ambiente jazz della costa ovest in Norvegia. In 2004 e 2005 sono stati il resident band al jazz club To Glass a Haugesund, dove facevano concerti ogni mercoledì per 1 anno. Norchestra ha con tanti concerti raccolto elogio da critici, pubblico e riviste in Norvegia.



Chitarrista, pianista e compositore della Norvegia. Dopo 4 anni con studi di pianoforte, chitarra e composizione presso il conservatorio di musica NTNU, a Trondheim, ha vinto nel 2003 il primo premio e stipendio durante Umbria Jazz Clinics in Italia, in concorso con più di 280 giovani talenti da tutto il mondo. Da questa esperienza è nato il gruppo "All Strings Trio" con cui ha fatto molte turnè e concerti in festival e club in Italia, Francia e Norvegia. Ha anche partecipato in alcune dei più grandi festival in Norvegia come Kongsberg Jazzfestival, Trondheim Jazzfestival e Sildajazz. Ha anche vinto Statoil premio di Sildajazz e un premio dal commune di Haugesund nel 2004.


Contrabassista con 4 anni di educazione presso il conservatorio di Grieg a Bergen. Ha suonato con Christina Bjordal Band che ha inciso il cd "Where Dreams Begin" che ha avuto tanto successo dalla critica norvegese. È stato per tanti anni a Bergen e a Haugesund all'ovest della Norvegia, prima di spostarsi a Oslo, per svilupparsi di più come musicista. Ha suonato nei più grandi festival in Norvegia come Nattjazz, Kongsberg Jazzfestival e Oslo Jazzfestival.


Batterista e percussionista di Haugesund. Ha suonato con tanti musicisti di generi diversi, tra cui Vamp, Bjørn Berge, Frode Gjerstad e Nils Økland. Ha fatto varie turnè in tutta la Norvegia con Vamp, con cui ha vinto anche il premio spellemann, il "Grammy" norvegese. Ha inciso il cd "A Notion Of An Ocean" sotto il nome Jafni, che ha ricevuto recensioni molto positive in Norvegia e USA.